Luca Ferramola

Luca Ferramola

Programma radiofonico – Fuori di Testa


entrai a far parte del mondo della musica nel 1993
grazie a mio padre che invece di regalarmi la Nintendo (Sega mega drive) mi regalò un impianto stereo compatto con mio stupore e indignazione…..non smetterò mai di ringraziarlo perché mi aprì la porta in un mondo a me sconosciuto…..il passo fù breve tant’è che i miei primi e unici 1200 Technics arrivarono alla fine del 1993…inutile dire che fu amore a prima vista.
Nel 1994 l’incontro con Maurizio La Rosa mi portò a far parte dello Staff di Radio Monteclaro Studio Line l’impronta della nuova generazione in cui avevo uno spazio mixato “Dance Line” che successivamente con Radio Studio Line diventò “Fuori di Testa”.
Tra Il 1994 e il 2002 ho lavorato nelle discoteche di tutto l’Hiterland Cagliaritano tra cui Special Guest al K2, Eurogarden, Bounty, Charlie, Waikiki e Dj Resident al Pandemonium, Sottosuono e Cabiria.
Infine nel 2007 dopo aver dato una spinta al nostro direttore sono approdato alla corte di Radio Mela per pura passione verso l’aver vissuto la migliore musica Dance (per me) del mondo, gli anni 90…………Radio Mela the best of Italian Dance

(4 raters, 20 scores, average: 5,00 out of 5)